Traduttore

it Italian en English fr French de German es Spanish

Sono trattabili tutti i disturbi dei bambini, non solo quelli più comuni

Sino ad ora i pochi prodotti naturali per bambini reperibili in commercio sono sempre stati concepiti per trattare solamente i disturbi più comuni, le solite sindromi da raffreddamento o le coliche gassose.
In realtà i bambini possono presentare tutta una serie di piccoli squilibri, peculiari ed espressi diversamente dal mondo degli adulti, che vanno riconosciuti con rispetto, ben inquadrati dal terapeuta ed adeguatamente trattati.
Questo significa che se un bambino presenta un difetto di crescita, una cistite o un’enuresi, magari comparsa dopo la nascita del fratellino, oppure ancora è preoccupato per l’ingresso alla 1° media, esiste un integratore della linea ERBE DELL'ARCOBALENO in grado di aiutarlo nel suo percorso personale di ritrovamento dell’equilibrio.
Tutto ciò non in antitesi con le altre terapie mediche, sia convenzionali che non convenzionali, perché l’integratore può agire sia da solo, che in sinergia con queste, svolgendo altresì un’azione di protezione dell’energia di base del bambino.

Correlazione ai 7 centri energetici del corpo umano

Lo scopo fondamentale della linea ERBE DELL'ARCOBALENO è quello di fornire un vero e proprio segnale di equilibrio all’organismo del bambino, aiutandolo dolcemente, giorno dopo giorno, a raggiungere da sé la guarigione.
La particolare formulazione dei 7 integratori è in grado di generare un messaggio vibrazionale che interagisce con il centro energetico relativo gli organi interessati dal disturbo, riportandolo alla giusta frequenza.
Come è stato possibile ottenere tutto ciò?
Mediante l’utilizzo di estratti erbali e di minerali accuratamente selezionati per caratteristiche biochimiche ed affinità di vibrazione, fra loro e con le specifiche frequenze sottili degli organi, così da ottenere un’azione biologica dolce e al tempo stesso profonda e mirata.

Gocce fluide concentrate

Abbiamo creato un supporto per la somministrazione delle erbe completamente nuovo, veramente raro quando si tratta di bambini; infatti, la quasi totalità dei rimedi naturali e convenzionali per bimbi presenti in commercio è costituita da sciroppi dolcissimi con fantomatici aromi di lampone, fragola e quant’altro, tutti rigorosamente chimici e tutti immancabilmente assai sgraditi ai bambini.

Ecco perché gli integratori ERBE DELL'ARCOBALENO presentano una consistenza fluida ed il sapore più neutro possibile, solo leggermente dolcificato con concentrato di mela e fruttosio, lo zucchero a minore indice glicemico. Essi sono anche decisamente concentrati, per ridurre il più possibile il numero di gocce da somministrare, rendendoli “mimetizzabili” in qualsiasi bevanda.
Ogni integratore ha un sapore unico e irripetibile, poiché le piante utilizzate sono concentrate e non coperte da alcuna sostanza chimica.

Due integratori diversi

E’ possibile, per uno stesso disturbo, utilizzare contemporaneamente anche due integratori diversi: ciò permette di tipizzare meglio il bambino e scegliere quello più adatto al suo caso particolare o, nelle forme di particolare necessità, di avere una protezione più forte e completa in relazione anche alla tipologia delle cause.

Ad esempio, se il bambino presenta un’intolleranza alimentare, potremmo utilizzare semplicemente DIGESTOR, ma se saranno presenti anche segni di alterazione complessiva della crescita dovremo affiancare NORMOSAL.
Oppure se siamo in presenza di una nausea o vomito da indigestione, useremo DIGESTOR, ma se comprendiamo che ci sia anche una componente psicogena (il bambino ha un conflitto con un’insegnante a scuola ecc.), non useremo solo DIGESTOR ma anche COSMOTON. E così via.
Le possibilità di gestire i disturbi del bambino con la linea ERBE DELL'ARCOBALENO diventano così molto ampie, dando inoltre al terapeuta, che col tempo ed esperienza personale impara a conoscerla sempre di più, il potere di spaziare con creatività fra accostamenti e modalità di somministrazione, sulla scorta della sua esperienza clinica

Sede Operativa: Via Don G.Zonta, 11 - 36030 Zugliano (VI)

Tel. 0445.366998

Copyright © 2014 Tutti i diritti riservati