Traduttore

it Italian en English fr French de German es Spanish

Due integratori diversi

E’ possibile, per uno stesso disturbo, utilizzare contemporaneamente anche due integratori diversi: ciò permette di tipizzare meglio il bambino e scegliere quello più adatto al suo caso particolare o, nelle forme di particolare necessità, di avere una protezione più forte e completa in relazione anche alla tipologia delle cause.

Ad esempio, se il bambino presenta un’intolleranza alimentare, potremmo utilizzare semplicemente DIGESTOR, ma se saranno presenti anche segni di alterazione complessiva della crescita dovremo affiancare NORMOSAL.
Oppure se siamo in presenza di una nausea o vomito da indigestione, useremo DIGESTOR, ma se comprendiamo che ci sia anche una componente psicogena (il bambino ha un conflitto con un’insegnante a scuola ecc.), non useremo solo DIGESTOR ma anche COSMOTON. E così via.
Le possibilità di gestire i disturbi del bambino con la linea ERBE DELL'ARCOBALENO diventano così molto ampie, dando inoltre al terapeuta, che col tempo ed esperienza personale impara a conoscerla sempre di più, il potere di spaziare con creatività fra accostamenti e modalità di somministrazione, sulla scorta della sua esperienza clinica

Sede Operativa: Via Don G.Zonta, 11 - 36030 Zugliano (VI)

Tel. 0445.366998

Copyright © 2014 Tutti i diritti riservati